Brescia No Limits: altri due podi per gli Ocr Muddy Bulls!!!

La IX edizione della Brescia No Litmis è un trionfo per gli Ocr Muddy Bulls con il primo posto tra le donne della nostra Marta Arrighi e il terzo posto assoluto di Michele Piardi.

Ocr Muddy Bulls: momento d’oro per Michele e Marta

Continua il momento d’oro dei nostri atleti con altri due podi: Marta Arrighi sale sul gradino più alto tra le donne con una vittoria al calrdiopalma sulla linea del traguardo, mentre Michele Piardi ci regala un inaspettato terzo posto assoluto.

M anche il resto della squadra si è comportato bene: su tutti l’ottavo posto di Fabio Papalini. Qui di seguito alcuni video dei nostri ragazzi sul percorso ad ostacoli della Brescia No Limits.

Michele e Marta in coro: “Dedichiamo i podi a tutto il team”

Marta Arrighi a fine gara: Sono contenta di aver fatto una bella gara nella mia Brescia, è stata una bella competizione.

Sono partita bene poi però il passaggio nella roggia con l’acqua fredda e la melma che bloccava i piedi mi hanno rallentato. Il giro dei vigneti con il tronco mi ha ridato il ritmo e forza nelle gambe, poi sono arrivati gli ostacoli al parco Ducos: la scaletta tibetana, il salto dalla rete (che era veramente molto alta), e il tuffo nel laghetto.

Successivamente è iniziata la salita per la Maddalena, la parte per me più dura, su un sentiero insidioso a tratti molto stretto e scivoloso. Li sono stata superata ma ho stretto i denti e non l’ho mai persa di vista, poi all’ultimo km sull’asfalto l’ho raggiunta e mi sono giocata la volata finale tagliando così per prima il traguardo.”

Le parole di Michele Piardi:E’ stata davvero una bella esperienza. Confesso che prima della gara ero teso e agitato, i miei compagni di squadra mi hanno caricato.

La gara è stata molto bella, gli ostacoli non erano difficili e il percorso abbastanza ben segnato. Due passaggi non ho particolarmente amato: la rete perché mi son segnato tutti i gomiti e la prova del palo nel vigneto. Mentre sulla salita per la Maddalena ho dato del mio meglio. Sono strafelice per questo podio!.”

Never Back down. Arooo!!!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: