Spartan Race Misano: Ocr Muddy Bulls sempre più in alto!

E’ stato un week-end atipico quello vissuto a Misano per tutti gli amanti delle Spartan Race, dove il maltempo ha condizionato le gare del sabato. Purtroppo solo la categoria Élite è riuscita a finire in tempo il percorso (Beast di oltre 21km+ostacoli), mentre gli atleti delle categorie Age Group sono stati fermati durante la gara per la sicurezza degli stessi. Gli Open infine non sono stati fatti partire. Annullata anche la Night Sprint della sera.

Tutto rimandato al giorno dopo con l’organizzazione che a tempo di record è riuscita a far correre gli atleti nella Super del giorno dopo – valevole per la National Series – e la distanza sprint per la maggior parte degli spartani.

Davide Conti, Monica Natali e Michele Piardi: è festa per gli Ocr Muddy Bulls

Domenica sotto un sole caldo i nostri tre atleti coronano una super stagione arrivando a podio nella classifica finale della national series age group 2022.

Monica Natali sul gradino più alto del podio, ribadendo la sua leadership vincendo anche l’ultima tappa.

Davide Conti che con un sontuoso secondo posto nella gara di domenica conferma il suo saldo terzo posto nella classifica finale

Michele Piardi che strappa con le unghie un meritatissimo terzo posto nella classifica finale delle national series pur arrivando quarto nella Super di domenica.

Una gioia immensa per i nostri atleti! Dopo mille sforzi, sacrifici, impegno e costanza hanno esultato con tutto il team per un 2022 da incorniciare.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: