Spartan Race Misano: Gli Ocr Muddy Bulls fanno festa con Papalini

Volevamo festeggiare e così è stato: da venerdì sera per il ritrovo a cena di un super team, al podio del nostro atleta Papalini. Un week-end emozionante dove si è visto un gruppo coeso, affiatato, con gli occhi della tigre alla start line nelle varie categorie Age-Group.

E por non farsi mancare nulla dopo la Super del mattino i nostri tori si sono divertiti in gruppo nella Sprint del pomeriggio. Qui sotto prima della partenza i ragazzi scaricano la tensione cantando l’inno di Mameli.

Ocr Muddy Bulls: un team in continua ascesa!

In poco più di dodici mesi c’è stata una crescita esponenziale che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il nostro capitano Salvo Di Mauro ha creato un piccolo gioiello dal nulla, mattone dopo mattone ha visto realizzarsi quello che sembrava a tutti utopia. E così il team ad oggi conta una quindicina di atleti, tutti a fianco della loro guida seguendolo passo dopo passo.

  • Ocr Muddy Bulls

Fondamentali in questo percorso sono tutti gli sponsor che hanno voluto investire in questo progetto, senza dimenticare i risultati dei nostri atleti che hanno contribuito a far conoscere il marchio degli Ocr Muddy Bulls.

Spartan Race Misano: habemus il nostro “Papa”

Non vogliamo scomodare la santità, ma nel nostro piccolissimo abbiamo il nostro eroe che ci regala emozioni: noi habemus Papalini.

Salire a podio in questa disciplina nelle categorie Age Group è difficile. Il livello degli atleti è sempre più alto e per questo che il terzo posto di Fabio a Misano ha un sapore ancora più speciale. Tutto il team nella premiazione ha fatto un tifo sfrenato, perché vedere su quel gradino un proprio compagno di squadra rende orgogliosi tutti dando autostima al gruppo.

Fabio Papalini sul podio

Le parole di Fabio dopo la premiazione testimoniano quanto sia un ragazzo umile: “Felice, per me ma soprattutto per tutto il mio team. Salvo ha costruito qualcosa di speciale che solo noi Muddy Bulls possiamo capire. E’ stata una gara veloce, mi sentivo bene ed ho spinto al massimo. E’ il mio terzo podio, ma vi assicuro che presto ne vedrete anche dei miei compagni che sono cresciuti tantissimo e lottano con i più forti. Per ultimo ma non perché è meno importante (ride…) voglio dedicare questo risultato alle tre donne della mia vita: mia moglie e le mie due splendide ragazze.”

Ocr Muddy Bulls: grande prestazione di squadra

Dopo aver giustamente celebrato “The Punisher” non possiamo non elogiare il resto della squadra che ha registrato ottimi tempi migliorando sensibilmente la gara dello scorso anno. Vogliamo però citarne uno (senza nulla togliere agli altri) che negli ultimi mesi ha fatto passi da gigante: Luigi Lista. Ha chiuso con la bellezza dei suoi 49 anni in 1h 39′ 49″ e un 14 posto Age Group 45-49. L’anno prossimo il nostro “Lu” cambiando categoria ha tutto per centrare il suo primo podio.

Spartan Race Kids: piccoli Bulls crescono

Vedere piccoli Bulls sulle strade di Misano è stato qualcosa di grandioso. I loro genitori gli hanno trasmesso la passione per questo “sport” e vedendoli sugli ostacoli e nella corsa la grinta non gli manca. Insomma il futuro del team è in buone mani!

Il finale di stagione degli Ocr Muddy Bulls finirà con i botti: Barcellona, Taranto e Sparta Trifecta World Championship. Never Back Down! Aroo!!!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: