Spartan Race Orte: nel piccolo borgo luccicano gli Ocr Muddy Bulls

Gli Ocr Muddy Bulls sono arrivati ad Orte carichi di adrenalina, pieni di entusiasmo e concentrati per raggiungere il proprio obiettivo: lottare con i più forti nelle proprie categorie.

cena di squadra

La Spartan Race di Orte è stata la seconda tappa della National Series Italiana e a detta di molti la più bella gara in Italia. Il centro storico del piccolo comune di Viterbo è una perla del centro-italia, luogo per molti turisti italiani e stranieri che con l’occasione possono visitare la bellezza del borgo prima e dopo la gara.

Ma partiamo da lontano. Il Team quasi al completo ha raggiunto Orte venerdì e come di consueto non poteva mancare la cena di squadra in uno dei tanti locali tipici del posto. Una serata piacevole, per spezzare la tensione e mettere benzina nei propri motori.

OCR MUDDY BULLS: LA GARA

Sabato nell’ affascinante Orte gli Ocr Muddy Bulls hanno portato a termine una grande gara nella distanza più lunga delle Spartan Race: la Beast di circa 22km, con un dislivello di circa 700mt e 35+ ostacoli.

Alla vigilia, le sensazioni del nostro capitano The Tractor Salvo Di Mauro non erano sbagliate. Il duro lavoro iniziato in inverno dalla propria squadra, la concentrazione dei ragazzi, la tenacia, la grinta e il cuore in ogni sessione di allenamento dovevano portare soddisfazoni, e così è stato.

Ma vediamo qui di seguito i risultati dei nostri ragazzi nelle categorie Age Group:

Mauro Moretti 14° posizione Age Group 40-44 con il tempo di 2:39:15

Fabio Papalini 9° posizione Age Group 45-49 con il tempo di 2:41:04

Salvo Di Mauro (C) 30° posizione Age Group 35-39 con il tempo di 2:57:18

Davide Peli 47° posizone Age Group 35-39 con il tempo di 3:18:10

Marco Pessina 44° posizione Age Group 45-49 con il tempo di 3:22:27

Giuliano Barban 47° posizione Age Group 45-49 con il tempo di 3:31:49

Cristiano Veronese 57° posizione Age Group 45-49 con il tempo di 3:44:25

Stefano Giustini 40° posizione Open 45-49 con il tempo di 3:52:09

Tre Tori alla conquista di Orte

Insomma una grande prestazione di squadra dei nostri ragazzi, tenendo presente anche l’alto livello tecnico dei partecipanti in una delle tappe più affacinanti del circuito Spartan Race, con atleti giunti da ogni parte del mondo.

Ma non c’è tempo di riposarsi, nel week-end che sta per arrivare c’è un’altra splendida gara: la Monte Orfano Cross Race.

Never Back Down. Arooo!!!


Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: