X-Warrior Molveno: Trionfo per gli Ocr Muddy Bulls!!!

Humane vs. Nature: questo è lo slogan della X-Warrior di Molveno dove centinaia di guerrieri tra cui il nostro team ha sfidato la natura in un paesaggio da mozzafiato. Le previsioni meteo non hanno tradito le attese: temperature autunnali, vento e pioggia, questo hanno trovato i partecipanti una volta giunti a Molveno per la terza edizione della X-Warrior.

OCR MUDDY BULLS: TRE BRACCIALETTI DA TENERE STRETTI

Gli Ocr Muddy Bulls capitanati da Salvo Di Mauro erano iscritti alla gara competitiva su un percorso di circa 12km con un dislivello di circa 500mt con oltre 40 ostacoli artificiali. Un tracciato reso ancora più ostico per le condizioni climatiche citate appena sopra. Tutti gli atleti alla partenza sono stati dotati di tre braccialetti e per ogni ostacolo non superato ne veniva tolto uno.

OCR MUDDY BULLS IN CORO: “FREDDO E PIOGGIA L’OSTACOLO PIU’ GRANDE E QUEL LAGO GHIACCIATO…”

E’ proprio così, i nostri tori hanno patito oltre misura le condizioni climatiche. Tutti i nostri atleti al traguardo ci hanno raccontato le stesse sensazioni, qui di seguito riportiamo le parole del professore Mauro Moretti.

La gara dopo i primi ostacoli si è fatta subito difficile con il temibilissimo Tarzan sul lago! Alla seconda corda sono finito in acqua, uno shock tremendo.

Il gelo mi paralizza la forza di nuotare e la riva non si avvicina mai nonostante sbraccio come un pazzo. Quando esco dall’acqua mi sento svenire, una sensazione bruttissima e per un attimo ho pensato di abbandonare e far vincere la natura.

Mi sono seduto con la testa tra le mani per alcuni minuti, poi decido di riniziare a correre cercando di scuotermi dal torpore. Passa il tempo, mi “riscaldo” e con un bracciale in meno riprendo il percorso verso il traguardo.”

OCR MUDDY BULLS: DAL PRIMO POSTO DEL TEAM AI DUE PODI DI CATEGORIA

Ancora soddisfazioni dopo la Monte Orfano Cross Race di settimana scorsa per i nostri ragazzi col primo posto di squadra alla X-Warrior. Ma la festa non finisce qui perchè festeggiamo anche due podi di categoria con Marta Arrighi (1° PCAT) e Fabio Papalini (3° PCAT).

Never back down. Aroo!!!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: